Chi Siamo

alcune parole su di noi

page2-img1

Siamo un gruppo di ragazzi con la passione per la comunicazione in ogni forma. Vogliamo esprimere la nostra creatività attraverso tutti gli strumenti comunicativi sia con le immagini che con le parole. Cerchiamo di esaltare quello che i nostri occhi vedono. Esprimiamo il nostro punto di vista.
Ci piace molto il web e sappiamo che un uso intelligente dei nuovi media, in molti casi, può rivelarsi un’arma più efficace ed economica. Cerchiamo di puntare su quello senza rinnegare i mezzi tradizionali.

Pubblicizza il tuo video su Facebook

Budget e programmazione

Definisci l'importo massimo che vuoi spendere per la tua inserzione. Scegli tra un budget giornaliero e un budget totale.
Imposta la tua programmazione per pubblicare l'inserzione in modo continuativo a partire da subito o nell'intervallo di date che selezioni.

Targetizzazione

definisci il segmento di pubblico (uomini e/o donne, fascia d'età, luoghi, interessi o comportamenti)

Offerte

Scegli l'offerta in base al tuo obiettivo, ovvero per ottenere clic o visualizzazioni. Tale scelta determina la modalità di pagamento e il pubblico a cui sarà mostrata l'inserzione.

Negli ultimi anni la promozione attraverso video ottimizzati per i social ha avuto un forte incremento.
Con la continua evoluzione delle metodologie di marketing è possibile con piccoli investimenti raggiungere moltissime persone attraverso video ideati per essere visti e condivisi attraverso i social network.

Per aumentare la visibilità, i video social vengono realizzati tenendo conto di alcuni fattori:

Target dell’utente (età, sesso, nazionalità)
Obiettivi (visibilità o conversione al click)
Tipo di prodotto o servizio offerto

Il costo per una campagna pubblicitaria attraverso Facebook è molto ridotta e il costo di produzione di un video per Facebook è solitamente il 70% più basso rispetto al classico spot televisivo.

Alcuni studi hanno dimostrato che teniamo a mente solo il 20% di quanto leggiamo, ma ricordiamo oltre l’80% di quanto vediamo
il 79% dei lavoratori preferisce guardare un video informativo, piuttosto che leggere un testo.

Contattateci per avere maggiori informazioni, saremo lieti di presentarvi un preventivo gratuito che si avvicini il più possibile alle vostre esigenze e idee di budget.